Assistenza prevendita e post vendita:
Personale qualificato Elsyst e suoi collaboratori sono a disposizione per effettuare preventivi gratuiti e per consigliare quale soluzione adottare, trovando il giusto compromesso tra tempistiche e costi concordati con il cliente, nel caso specifico.
Una moderna logica del servizio non può escludere un’adeguata assistenza post-vendita.
Elsyst assicura riparazioni direttamente presso la propria sede o con interventi mirati sull’impianto, con condizioni di garanzia concordate con il cliente in base alle sue specifiche necessità di relazione con il mercato.
Studi di fattibilità:
Dove c’è un’idea, Elsyst può eseguire uno studio di fattibilità, analizzando varie soluzioni possibili, costi e tempistiche di realizzazione.
Progetti personalizzati:
La squadra tecnica Elsyst è in grado di guidare nella scelta della soluzione industriale più adatta, partendo dall’analisi delle esigenze del cliente e proponendo soluzioni pratiche e funzionali, frutto dell’esperienza acquisita negli anni.
Partendo dall’idea di base, viene sviluppato un progetto che tiene conto delle necessità e dei vincoli imposti dal cliente; nella fase successiva si riesamina l’idea elaborata, in stretta collaborazione con il cliente, quante volte necessarie per ottenere il risultato desiderato dal cliente.
Se richiesto dal cliente, si procede poi alla realizzazione prototipale che verrà testata dapprima in laboratorio e poi sul campo.
Ora se richiesto dal cliente, si è pronti a partire con la produzione in serie.
Formazione:
Gli strumenti Elsyst, oltre ad una serie di applicazioni già sviluppate per settori specifici, sono attualmente dotate di PLC che utilizza il linguaggio AWL.
Dove necessario, Elsyst può formare il cliente presso la sua sede, rendendolo autonomo alla programmazione, installazione e configurazione dei prodotti.
Installazione:
Dove richiesto, Elsyst esegue l’installazione dei propri strumenti sia in Italia che all’estero.
Traduzioni linguistiche:
Il cliente Elsyst il cui business sia rivolto verso l’estero, può contare sul servizio di traduzione che consente di visualizzare i messaggi sugli strumenti, nella lingua voluta.
Le lingue già supportate sugli strumenti Elsyst, sono l’italiano, l’inglese, lo spagnolo, il francese, il tedesco, il russo, il polacco, l’olandese, il ceco, il portoghese.
Pacchetto completo:
Elsyst é in grado di fornire una vasta gamma di accessori di contorno agli strumenti di controllo (sonde di temperatura – umidità – pressione, sirene, lampeggianti, pulsanteria, ecc.), a questo unisce la competenza e la professionalità per la realizzazione di quadri elettrici su specifiche, l’installazione e la messa i funzione dell’automazione sul campo.